Classifiche

Le classifiche dei maggiori campionati europei: Serie A, Premier League, Bundesliga e Liga!

Uno dei pilastri del nostro sistema è osservare sempre le statistiche dei goal fatti e dei goal subiti presenti nelle classifiche dei maggiori campionati. Il primo passo quindi è analizzare i dati sui goal delle squadre su cui andremo a scommettere con il metodo Managebet. Ecco qui di seguito le classifiche dei principali campionati europei che seguiremo. (Se cerchi i risultati delle ultime partite clicca su Risultati)

La Serie A è il campionato che conosciamo da sempre, talvolta un po’ tattico e chiuso, ma molto spettacolare e con grandi potenzialità di goal dopo i grossi investimenti fatti negli anni nel nostro campionato.

La Premier League è il campionato più ricco, in vista a livello mediatico e molto popolare, non solo in Inghilterra, ma anche nei paesi nordici. Per questi motivi vi e per la mentalità di gioco moderno, vedremo parecchi over 1.5 e over 2.5 in questo campionato!

La Bundesliga è un campionato con grandissima affluenza negli stadi, molto spettacolare e con fatturato in forte crescita, che ci garantisce quindi molti goal e bel gioco.

Infine la Liga spagnola, dove ci sono le squadre con maggiore fatturato e che spendono molto sul mercato, come Real Madrid e Barcellona. In questo campionato lo spettacolo è garantito!